martedì 25 marzo 2014

I wanna be a Lego star


Al solito quando viene fatto il film su qualcosa di nuovo ed accattivante, questo qualcosa spopola e divaga anche in altri settori. Il qualcosa in questione è il Lego, che dopo il fantomatico successo di The Lego Movie, in tanti si sono divertiti a ricreare e riadattare, in formato casalingo, il gioco fatto di mattoncini. Chi c'è riuscito meglio, e che sta spopolando in rete e non solo, è Adly Syairi Ramli che ha deciso di riproporre diverse band musicali famose (più che altro appartenenti al mondo del rock) in versione Lego, con tanto di scenografie e look ad hoc.


Tutte le foto sono state scattate con un I-Phone e personalmente vi consiglio di andare a vedere la galleria completa, cercando il profilo di quest'artista, su social network quali Istagram e Twitter.


Tanto il successo sui social, tanta la trovata geniale che è stato chiesto a Adly Syairi Ramli di preparare in modalità Lego anche un'icona femminile, per pubblicarla sul prossimo numero di Vanity Fair... indovinate un pò chi ha scelto: Marylin Monroe!!!


Quale rock band in versione Lego vi piace di più? Quale band italiana vorreste vedere Lego-lizzata?

2 commenti:

  1. ahahahhahahah ma sono genialiiiiiiiiii!!
    Ma dove le trovi!!! Adoro i Beatles, i red hot chilli peppers col bassista tutto piegato come fa lui, i green day e gli nsync!
    Ovviamente vorrei la versione lego dei subsonica con tanto di pianola a molla di boosta e poi ne vorrei una sfottò dei modà.....in cui metterei solo Kekko perchè gli altri componenti chi li ha mai visti???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhahahahah io vorrei gli Articolo 31 nel periodo in cui J.AX c'aveva i rasta!

      Elimina