lunedì 10 febbraio 2014

Italians got talent?


La bella Italia si vede anche dalle italiane e in questo caso specifico dalle italiane famose. Tutte le settimane ci interroghiamo se in Italia esiste "talento" inteso come "sapersi vestire" e anche questa settimana non siamo da meno con Emma Marrone che a suon di colpi d'ugola tenta di entrare nel team di quelle che ce l'hanno fatta superando il vostro severo giudizio: Alessia Marcuzzi, Miriam Leone, Eva Riccobono, Aida Yespica, Melita Toniolo, Melissa Satta, Elena Santarelli, Kasia Smutniak, Filippa Lagerbacj, Valeria Bilello, Chiara Francini, Giulia Michelini, Vittoria Puccini, Nicoletta Romanoff, Bianca Brandolini d'Adda, Carolina Crescentini, Federica Nargi, Costanza Caracciolo, Ludovica Frasca, Camila Morais, Alessandra Mastronardi, Vanessa Hessler, Elena Barolo, Eleonora Pedron, Francesca Cavallin, Moran Atias e Madalina Ghenea.


Emma Marrone got talent?

2 commenti:

  1. Mi dispiace molto! Mi piace Emma e la sua voce, ultimamente sforna pure bellissime canzoni, ma ha la grazia di un camionista c'è poco da fare!
    Quando è vestita elegante è pure bella, perchè è molto bella!
    Ma deve buttar via, pantaloni slargoni, strappati, magliette stile flashdance,
    leopardati vari e scarpe che gli mozzano la gamba! Abbandona il tamarro, si può essere rock anche senza sembrare gianna nannini da giovane!

    RispondiElimina