martedì 31 dicembre 2013

Ultimo post del 2013: Auguri


Non vi ho fatto gli auguri di Natale ma almeno quelli di Buon anno...

Quest'anno ci sento particolarmente a cambiare anno perchè il 2013, come dice anche Paolo Fox, per noi acquari è stato molto nervoso (e mi scoccia ammetterlo ma le previsioni del 2014 non sono tanto meglio) a quanto pare il sarcastivo, ignorante e disturbante Saturno a deciso di rovinarci anche il prossimo anno.
So che l'astrologia non è una scienza esatta, che tutti i giorni non saranno pieni di Saturno, ma non vedo già l'ora di essere al 31 dicembre 2014, dicendo magari che il 2015 è meglio!!!

In ogni caso auguri, auguri e auguri... Un giorno non fa la differenza, domani ci svegliamo e siamo sicuramente i soliti stronzi, ma fare un augurio non costa veramente niente! Sperare anche solo 5 minuti di poter vivere 365 giorni all'ennesima potenza, migliori e pieni di gioia fa veramente bene al corpo, allo spirito e alla salute.

Buon anno e che sia un anno ricco di lavoro (l'augurio più in voga del momento), di soldi (che purtroppo sono legati al primo), d'amore (e sto parlando di quello vero che piace a tutte), di serenità (che aiuta ad aspettare le prime tre cose) e di salute (che se non c'è quella...).
Auguri, auguri e... auguri!

2 commenti:

  1. Auguri anche a teeeee!!! Sono auguri dolcissimi i tuoi e veritieri!!! Purtroppo ci accorgiamo di fox che c'azzecca soprattutto sul negativo, ma come dice lui...VERIFICATE!!! Gli anni a venire sono solo nelle mani nostre e sono convinta che nelle mani tue saranno anni splendidi....magari non sempre facili, ma che ti renderanno sempre di più una persona bellissima, come già sei!!!e piena di gente che ti amerà sempre, o persone nuove che impareranno ad amarti!
    Se c'è una cosa che ho imparato dal 2012/2013 è che NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE, si sa che è un luogo comune, ma è una bella prospettiva per affrontare gli anni a venire con ottimismo!! CHE CE NE VOLE PARECCHIO!!!!! se il 2014 è come il 2013, arriverò alla fine dicendo: OH MAMMA E' GIA PASSATO?:DDD

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
    E non vedo l'ora anche io di condividere con chi mi vuol bene ) i prossimi 365 giorni nuovi nuovi di pacco!!! :D

    RispondiElimina