mercoledì 20 novembre 2013

Pop Corn sul divano


Ora che sono tornata nulla facente...ho tutto il tempo del mondo per recensire film ad altri e tanti nullafacenti!!!

BENVENUTO PRESIDENTE


Un film un pò sopravvalutato a mio parere...soprattutto da mio padre che lo ha mitizzato. Una simpatica commedia che racconta l'ipotetica elezione a Presidente della Repubblica di un comune cittadino. Carico, forse troppo,e ricco di denunce trattate con troppa leggerezza; insomma la canonica commedia della nuova generazione del cinema comico italiano che denuncia facendo sorridere. L'ultimo pezzo, proprio l'ultimo, vale veramente la pena di vederlo.

PITCH PERFECT


Se vi piace la musica, specialmente quella acapella, e soprattutto siete delle consumatrici di film al femminile non potete perdervi Pitch Perfect. Simpatico, armonico e girls only sono i pilastri su cui si basa questo musical che sembra quasi un figlio dell'ondata Glee. Ottimo anche il connubio delle tre attrici di punta del film: Rebel Wilson, Brittany Snow e Anna Kendrick, che si confermano un'ottima nuova generazione di attrici.

2 commenti:

  1. mmmh il primo l'ho visto e si pure io la penso come te...carino ma non fondamentale!! Adoro Bisio e la Smutiniak e hanno dato il loro meglio come sempre, ma in un altro film avrebbero fatto mooooooooolto di più!
    l'altro non l ho visto, ma non disdegnerei affatto!!!

    RispondiElimina