venerdì 25 ottobre 2013

Ambasciator non porta pene


Ambasciator non porta pene? Meglio così perchè molte delle nostre star straniere preferite si vestono di messaggi aggressivi, maliziosi e cattivi. Ecco le ambasciatrici più note del genere!

Cara Delevigne
Bhe c'è chi se lo dice da solo...con "cute as f..ck" s'intende una cosa sola: sono bella come sc...are!!!

Juliette Lewis
Stilografica ma ispirata con "who's that girl" s'intende farsi un altro complimento domandandoci, retoricamente "chi è quella tipa? (sempre domandato con un tono di meraviglia)"

Kristen Dunst
Ad una sfilata di Rodarte ci si può presentare soltanto con una maglietta con una stampa "J'aime Rodarte" ovvero "Amo Rodarte"

Krysten Ritter
Alla stronza dell'appartamento 23 non poteva appartenere altro che una t-shirt con su scritto "Slave Boys" (Ragazzi schiavi)

Lady Gaga
Esistono anche magliette impegnate, soprattutto se il messaggio che inviano è "climate revolution" ovvero che siamo davanti ad una vera rivoluzione climatica!!!

Olivia Wilde
Riot in origine starebbe per rivoluzione, ma scritto in modo così grammaticalmente scorretto è ancora più rivoluzionario!

Rita Ora
"Adults suck then you are one" letteralmente "Gli adulti fanno schifo dunque tu sei uno di loro!" direi che non c'è nient'altro da aggiungere.

Quale fra questi messaggi indossereste senza problemi? Qual'è il messaggio più imbarazzante che avete indossato?

1 commento: