venerdì 13 settembre 2013

Lady D...ior


Mentre il cinema ci parla del film sulla storia di Lady D, io vi parlo di Lady Dior. Sono due anni che la Lady Dior (il modello di borsa a sacchetto) è in circolo, e sempre due anni fa la maison francese ha fatto una grande pubblicità a questa borsa. Arrivo tardi, ma solo adesso sono stati pubblicati i commercial integrali dedicati alla borsa che, all'epoca, sono stati rappresentati e dunque anche interpretati dalla bella Marion Cotillard. Iniziamo dunque a fare questo viaggio fra colori, musiche e posti diversi con sempre e solo un bagaglio a mano: la Lady Dior!

L.A. by Dior (questo l'ho pubblicato anche in una dei miei post-rubrica, It Girls Watch Carosello per essere precisi)


Lady Blue Shangai



Lady Rouge



Lady Dior Moscow

 
Lady Noire Affair



Lady Grey London



Se posso dirvi la mia...apparte Lady Moscow non è che mi siano piaciuti molto...soprattutto perchè non sono così chiari!

2 commenti:

  1. A parte Lady Moscow pure io...che trovo bellissimo, gli altri non mi hannof atto impazzire! Ti do ragione! Trovo meravigliosa Marion Cotillard, assolutamente perfetta per il video con un viso stupendo come il suo, ma non trovavo significato in quello che faceva, ammetto che in lady shangai sono andata avanti col video.......:DD

    RispondiElimina