lunedì 8 luglio 2013

Pop Corn sul divano


Torniamo coi consigli sul cinema, visto che ho avuto finalmente il tempo ed il modo di vedermi 2 film...vi preannuncio che sono un pò vecchiotti ma vanno assolutamente recensiti.

Gothika


Me ne avevano parlato tutti tanto bene ed effettivamente...facevano bene! Proprio un bel thriller, per nulla scontato e con un cast d'autore (e allora esordiente). Non c'è da sorprendersi se Robert Downey Jr. e Halle Berry dopo sono diventate star internazionali! Bellissima la trama e che dire della colonna sonora d'autore?!

Una moglie bellissima


Da fiorentina mi vergogno nell'ammettere che ancora non avevo visto questo film di Pieraccioni che, a differenza degli ultimi, è veramente bello. Finalmente troviamo un Pieraccioni umano, sofferente, dolce, premuroso e quasi drammatico. A parte qualche battuta volgare (veramente tanto volgare) il film più che una commedia fiorentina è una dolcissima storia d'amore che fa quasi commuovere (anzi a me m'ha fatto realmente commuovere). Bellissima anche Laura Torrisi anche se, a recitare, è proprio pessima.

2 commenti:

  1. letizia senza internet17 luglio 2013 alle ore 21:12

    Non ho visto nessuno dei due sono pessima Ahhahahahhaha vidi un pezzetto del secondo ma laura nn si poteva sentire....anche se Pieraccioni mi fa spisciare alle volte!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente Laura Torrisi necessita un corso di recitazione

    RispondiElimina