mercoledì 1 maggio 2013

Pop Corn sul divano


Per la festa dei lavoratori (e visto che la giornata è pure cupa) la regola d'oro è la nullafacenza. Quale migliore nullafacenza dello spararsi un paio di film in dvd o al cinema? Ecco le mie recensioni per questa settimana:

CI VEDIAMO DOMANI


Film ancora nelle sale cinematografiche che potreste risparmiarvi di andare a vedere. Enrico Brignano è bravo, simpatico e preciso come suo solito, il problema è la trama che dal trailer sembra simpatica, ma una volta davanti allo schermo diventa tediosa, ripetitiva e scema. Diciamo sembra di guardare una di quelle fiction italiane con i dialoghi per bambini scemi e gli attori che hanno fatto scuola all'Accademia della recitazione da cani.

GANGSTER SQUAD


Finalmente un bel film. Un cast strepitoso, una scenografia degli anni '30 talmente realistica da illuderti di aver fatto un viaggio nel tempo, ed una trama che non può assolutamente venire a noia, sono gli ingredienti di questo film di gangster che alla carta parrebbe virile e poco adatto ad un pubblico femminile, ma che finisce per essere talmente agrodolce da far innamorare anche la più sontuosa delle principesse.

2 commenti:

  1. Grazie a te, per una notte ho sognato di essere una giovane vamp dai capelli rossi abbracciata a ryan gosling!*.* Bellissimo GANGSTER SQUAD!Anche se devo ammettere che è meglio che gosling si prenda un break al cinema, ultimamente faceva sempre la parte o del poliziotto o del delinquente....
    per il primo, mi sa che nn lo guarderò, anche perchè nn mi ispirava molto, ho sempre amato brignano, malo amo di più qnd fa i suoi monologhi a teatro!!!!!

    RispondiElimina
  2. I love Gangster Squad :O°°°°°°°

    RispondiElimina