mercoledì 1 maggio 2013

La morte is everywhere


Lo scorso mese è stato il compleanno di mia sorella, e conoscendo i suoi gusto un pò rock, le ho regalato una t-shirt con dietro intagliato un teschio. Mia mamma quando l'ha visto ha così commentato: "Ma questa maglietta ha la morte sulla schiena!!". Povera madre...stando a quello che dice lei, ormai la  morte è ovunque!!! Ecco un'indagine sulle morti più glam dei giorni nostri:

M'è morto l'I-phone:


La morte sulla schiena (la maglietta che ho regalato a mia sorella):


La morte sulla schiena in versione ricamo:


L'indice della morte:


C'ho la morte nella scarpa ahì...e mi fa tanto tanto male ahi


La buzza mortale


Di qualche morte si deve morì


Morire di lusso


You have 5 seconds to find Mister Buddha


C'ho la morte sul collo


Tutan Mortem


Zinne mortali


Li mortacci tua


Natura morta


C'ho la morte negli orecchi


Quale preferite fra queste morti?

2 commenti:

  1. ahahahhaahhahahahahahahahahahahahahaha M'E' MORTO L'IPHONE,LI MORTACCI TUA E YOU HAVE FIVE SECOND TO FIND MR BUDDAH sono didascalie da MORIRE dal ridere!!!!sei bravissima in queste oh!aahahahhahahahahaha
    cmq ammetto che le foto qnd sono instagrammate rendono tutto così glam...che quasi mi piacciono i teschi, anche se nn li amo molto!La maglia che hai fatto alla tu sorella però, nn mi disgarba affatto, anche quella versione ricamo...apprezzo molto anche l'outfit TUTAM MORTEM!!!
    Ma non hai messo IL MORTO CHE PARLA, dell'oviesse...LA BORSA SATANICA!!!AHAHHAHA!

    RispondiElimina
  2. ahaahhahahahaha giusto il morto che parla!!!!

    RispondiElimina