mercoledì 22 maggio 2013

Once Upon A Time


Il caro e buon vecchio Karl Lagerfeld oltre ad essere sommo poeta di moda disegnando per la linea Chanel è anche un mastro fotografo (l'abbiamo visto nella sua collezione fotografica The Little Black Jacket) e un signor regista. I suoi film pubblicitari per il marchio Chanel sono stati talmente apprezzati da aver chiamato a corte anche il marchio Algida con i suoi Magnum (la serie di spot che l'anno scorso vi postai, con la presenza straordinaria di Rachel Bilson), ma ancor più visionari sono i suoi film. Due anni fa, vi parlai del suo primo film A Fairy Tales, e quest'anno vi riparlo di Lagerfeld in veste di regista nel corto Once Upon A Time dedicato ai primi anni di carriera di Coco Chanel, abilmente interpretata da Keira Knightely.
Sperando che non venga bloccato il video, ve lo posto perchè merita davvero, un suntuoso viaggio in bianco e nero fra cappelli, corsetti ed eleganza parigina.



Quale Lagerfeld preferite?

2 commenti:

  1. Ma com'è delicato questo cortometraggio!!!è bellissimo, è perfetto!!!!!!!!!Come sempre Karl, con la stoffa, con la videocamera e con la macchina fotogrfica, crea dei piccoli capolavori!!!! *.*

    RispondiElimina
  2. Io continuo a dirlo...IO AMO QUEST'UOMO

    RispondiElimina