giovedì 25 aprile 2013

Pop Corn sul divano!!!


Questa settimana c'è chi fa ponte e chi purtroppo domani tornerà a lavorare. Per quest'ultimi stasera la soluzione ideale sarà guardarsi un film ed ecco dunque un piccolo prontuario di recensioni  personalizzato.

QUASI AMICI


Credo che più di un "quasi bello" non possa meritarsi. Alla carta, e sentendo soprattutto il mondo intero, doveva essere il film più simpatico, esilarante ecc ecc sulla faccia della terra; nella realtà è una dolce storia di amicizia con qualche battuta sparsa qua e là. Ripeto, il contenuto della storia è toccante e accattivante, ma non venitemi a dire che è un film comico...

THE WEDDING PARTY

Io ci aggiungerei dai creatori di Una Notte da Leoni...Infatti è la versione femminile del film più maschilista per antonomasia. Questa è la storia di tre damigelle, scurrili, drogate e urlanti che rischiano di rovinare le nozze ad una loro amica quasi sposa. La trama, anche in questo caso, era accattivante, così come il cast, ma il risultato è un a storia volgarotta, con dialoghi che non si possono sentire e scene molto distanti da ogni concetto di femminilità e/o matrimonio.

1 commento: