domenica 14 aprile 2013

Pop Corn sul divano


Ormai è primavera, e stiamo incrociando tutti tutto, perchè non torni più l'inverno... In primavera ci piace uscire, stare fuori con gli amici ecc...ma per gli allergici? Un buon film è sempre una ovvia soluzione...

SETTE ANNI IN TIBET:


Con un pò di vergogna ammetto che ancora non avevo visto il film capolavoro di Brad Pitt, cioè almeno così fu definito all'epoca. Sarà che ne abbiamo visti veramente tanti e di tutti i colori a livello cinematografico, così tanto da non avermi mosso tutto quello che, stando alla critica, mi si sarebbe dovuto muovere. Che c'entra, un bel film, ma non lo rivedrei mai.

LE AMICHE DELLA SPOSA:


Un film a cui non daresti un euro sulla carta: vuoi te il cliché americano dell'amica sposa, quello delle damigelle o l'eccesso di rosa sulla locandina; che ormai è superato e visto e stravisto; ma che finirà per sorprenderti!! Ho riso dalla prima all'ultima scena, mi sono emozionata e mi è venuta un'immane voglia di sposarmi per ridere e scherzare con le mie damigelle!!! Un film che consiglio soprattutto a chi ha una grande amica alla quale non vede l'ora di fare da damigella d'onore!!!

1 commento: