martedì 30 aprile 2013

L'amico Intimo


Chi mi conosce meglio, saprà già che nutro un amore spasmodico per l'intimo. Sogno, in un prossimo futuro. di avere un armadio pieno soltanto di baby doll, reggiseni trinati con mutandine abbinate. Sempre chi mi conosce bene saprà anche che tutti i negozi di intimo hanno un certo scendente su di me, ma in particolare sono morbosamente innamorata del brand Victoria's Secret (e una personcina che mi conosce meglio di tutte  mi ha regalato due paia di mutande del marchio, anche se quest'ultimo non rivende in Italia). Oggi, cavalcando questa mia passione, vi mostro i vari pezzi di intimo che vorrei avere di questa primavera/estate 2013.

Chantelle

Chantelle

Intimissimi

Intimissimi

La Perla

La Perla

La Perla

Parah

Parah

Passionata

Passionata

Yamamay

Yamamay

E a voi piace l'intimo? Ne siete delle cultrici? Quali fra questi pezzi preferite? E quale brand vi piace di più in generale?

2 commenti:

  1. Ebbene siiiii!!è stato un regalo più che azzeccato, sapevo che era una cosa che ti avrebbe estasiato più di ogni altro regalo........e l'ho fatto con il cuoreeee!!!e quella tua collezione di intimo.....IO LA INVIDIO!!E' bellissima, se il tuo intento è quello di avere un armadio apposta, sei sulla buona strada!comunque io personalmente li comprerei dal primo all'ultimo, ma quel corpetto nero di LA PERLA mi fa battere il cuorincino!Il marchio preferito cmq...rimane YAMAMY, i suoi reggiseni FANNO MIRACOLI!*.*

    RispondiElimina
  2. Anche io vado generalmente per Yamamay pur non disdegnando Intimissimi (anche se è poco accessibile)

    RispondiElimina