sabato 27 aprile 2013

Capelli e unghie da morsi!!!



Dovete comprarvi uno smalto o cambiare colore di capelli? Quest'estate il trend sarà goloso in quanto sia i colori degli smalti, che quelli delle tinte saranno fruttati e dolci. I colori della frutta o delle bevande dolci sono i nuovi must dietetici che tutte (anche quelle col metabolismo in vacanza perenne) possono permettersi.
Iniziamo dai capelli e dalla tinta biondo tè:


Passiamo invece ad un'altra tendenza più scura, il castano cioccolato, confermata e approvata anche dall'azienda l'Oréal e dalla sua collezione di tinte da fare in casa, battezzata La Chocolaterie:


Il mio sogno nel cassetto, e a piccoli passi ci sto arrivando, è invece il ramato moka (castano con riflessi rosso proprio come il caffè in polvere):


Non vi convincono? Preferite restare ancora col vostro shatush? Va bene uguale, tanto continuerà ad essere una tendenza anche per la prossima stagione, in ogni caso potete addentrarvi nelle mode degli smalti anch'esse ricche, colorate e soprattutto fruttate come il verde menta:


Persevera il giallo che, però, si sbiadisce e prende la tinta pastello del limone:


Sempre sul chiaro, e che mi ha praticamente conquistata a prima vista, è la versione "tranquilla" dell'arancione...il color pesca!


Chi preferisce i colori più forti e visibili, può sempre scegliere per l'azzurro ghiaccio


Meglio ancora, mi riferisco sempre alle tipe dai colori forti, è il ritorno alle origini, il rosa bubble gum (che personalmente approvo con tanto di ola)


E poi non ditemi che non devo mordermi le unghie!!!!!!
In ogni caso voi ne avete già qualcuno? Quale preferite? E per i capelli?

1 commento: