giovedì 28 febbraio 2013

Indecisione sugli acquisti


A giro ci sono sempre accessori di tendenza che non sai mai se comprarti. Ogni stagione ha i suoi due o tre must che rasentano il tamarro ma che affascinano per creatività ed ingegno. Davanti a questi accessori particolari mi trovo sempre spaesata e in difficoltà...diciamo non so mai se valgono la pena o sarebbe meglio investire quei soldi in qualcos'altro. Vi presento gli ultimi esemplari di accessori che mi complicano lo shopping, con tanto di pro e di contro nell'acquistarli.

Cruciani con Damiani

Questo è il primo esemplare di accessorio che non saprei se comprare. Il classico braccialetto di tendenza nella scorsa estate si rispolvera e si ripresenta ad un pubblico più maturo ed adulto con tanto di piccoli richiami preziosi dati dalla famosa azienda di gioielli Damiani.
Pro: La finezza del braccialetto che finalmente diventa anche piccolo gioiello
Contro: il prezzo non è quello di quest'estate.

Bracciametto il centimetro:


Nuova trovata tutta made in Italy quella del braccialetto centimetro che ha proprio la forma di un metro!
Pro: L'originalità dell'accessorio
Contro: Sono convinta che a breve lo vedremo sui bracci di tutti

Orecchini ed anelli OPS!


Persino l'azienda OPS! ci riprova e tenta di fare il bis (dopo il successo ottenuto con il suo braccialetto a forma di cuore quest'estate) proponendo una nuova collezione di falsi preziosi in gomma coloratissimi. Questa volta si tratta di orecchini ed anelli.
Pro: Non sono celebri quanto il braccialetto
Contro: Fanno cagare!!!

Borse Pomikaki


Più esotiche e meno celebri le borse Pomikaki che fondano il loro stile sui grandi modelli di bag che vengono stampati su tessuti meno costosi e curati. 
Pro: L'idea geniale del brand giapponese
Contro: Che non sono poi così a buon mercato!!!

Voi quali fra questi accessori comprereste e quali no? Vi capita mai di avere dubbi sugli acquisti? Secondo voi esistono altri accessori di questo genere?

2 commenti:

  1. ahahahahaahhahahahahaah come ti capisco amica!!!anche io sn così!!!infatti il cruciani l'ho comprato, quello semplice e l'ho regalato a madre e sorella!!!dell'ops avevo il tarocco del bracciale, ma quelli veri sn bellini ( a parte anelli e orecchini che come dici te fanno cagare peddavvero!)anche le pomikaki mi piacevano tanto, ma costano cavoli, hai ragione...fo prima a comprare una che somiglia all'originale!un altro trend che tutte hanno e che mi piace..sono le BAGGHY, cioè il simil bauletto vuitton, con la stampa di Audrey Hepburn, ma anche quelle sn care, carissime!!

    RispondiElimina
  2. Io con le Bagghy un c'ho problemi...non mi piacciono :P

    RispondiElimina