domenica 17 marzo 2013

Mon petit déjeuner


Tutti gli alimentaristi, nutrizionisti e dietisti si trovano di comune accordo su un punto specifico per promuovere l'atto di mangiare. Anche chi è a dieta non deve mai saltare la colazione. A quanto pare ormai è risaputo che è il principale pasto della giornata, quello che dà il primo carburante al proprio corpo, le prime forze ed energie per iniziare la giornata. Iniziare la giornata alimentare con una buona colazione è sinonimo di inviare al corpo messaggi del tipo: oggi mangerò altro, corpo ti chiederò energie dunque aiutami e accenditi metabolismo e aiutami a bruciare.
E allora ecco una serie di accortezze e squisitezze alimentari per rendere la vostra colazione un vero rituale da regine del glam food.

Muffins - Gilli

Les Petits Muffins - Bonne Maman 

Monsieur biscuit - Bonne Maman

Torta - Bahlsen

Biscotti - Zoo Leibniz

Biscotti - Mere Poulard

Biscotti Campiello - Carabel

Confettura - Wilkin & Sons LTD

Biscotti - Pepperidge Farm

Latte Candia - Grandlait

Biscotti cuore - Prada

Confettura - Rigoni

Nocciolata - Rigoni

Cocotte - St.Michel

Bustine di zucchero - Esselunga

Tazza - Linea accessori prima colazione Kellogg's

E voi con cosa fate colazione?

3 commenti:

  1. Seeee certo solo dei mostri brucia-calorie istantanei tipo i miei fratelli si possono permettere di mangiare tutte queste leccornie a colazione!! In questo periodo io alterno colazioni a base di latte con cereali integrali e di tè con biscotti alla crusca -,-' quando è una mattina particolarmente positiva si aggiunge anche una spremuta, e quando è proprio festa nazionale i pan di stelle!!
    ....anche se la nocciolata rigoni mi intriga particolarmente!! :Q__ penso che si aggiungerà presto alla mia lista degli strappi alla regola!

    RispondiElimina
  2. Io amo la colazione *.* latte + biscotti secchi o cereali o frollini forever

    RispondiElimina