lunedì 18 febbraio 2013

Monsieur Chocolate


Questa settimana nel nostro giochino di associazione cioccolatino-figo, sfruttiamo la celebrazione del San Valentino col parto dell'azienda Lindt del cioccolatino al latte (o fondente) a forma di cuore. Scontati??? Ma sono anche gli unici a forma di cuore!!! Quale figo, in ogni caso, poteva rappresentare un cuore cioccolatoso, tanto sdolcinato da sembrare irreale e tanto buono da farsi desiderare? Gerard Piqué penso che incarni perfettamente gli attributi del principe azzurro moderno: ricco, aitante, bono e romantico (e pure tanto innamoratino).

GIUDIZIO ALL'ARTISTA:
GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:
ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:

2 commenti:

  1. Uh uh, allora so che a te lui piace tanto tanto....io gli leverei la testa!:DDDD nel senso che fisicamente NIENTE DA RIDERE, BELLO ALTO MUSCOLOSO AL PUNTO GIUSTO, ma c'ha questa faccetta a doddolone......però PECCARITA' nn si butta via nulla ecco!!
    GIUDIZIO ALL'ARTISTA:8 per il giocatore e per il suo stupendo rapporto con Shakira, 7 per la bellezza!!
    GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:10, perch effettivamente come sono belli e innamorati loro, ultimamente se ne vedono poco tra questi uips!!!lui pare proprio un brvao ragazzo!
    ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:io direi JASON SEGEL!!!il mio marshal, non è bellissimo, ma sembra così dolce e innamorato con michelle williams e bisogno esserlo davvero per stare con una donna che ha già una bimba, e un passato abbastanza difficile con Heat ledger!Adesso sn andati a vivere insieme!!!

    RispondiElimina