sabato 9 febbraio 2013

Monsieur Chocolate

Questa settimana cercherò di abbinare il cioccolatino della Lindt ripieno di grappa ad un bono quasi conterraneo. Nella lunga lista di sexy man che abbiamo avuto modo e tempo di discutere non poteva mancare Gabriel Garko. Un uomo dal sabor latino che ha conquistato tutte le italiane con i suoi ruoli da bello e selvaggio in svariate fictions, è lui la causa della trasformazione delle casalinghe da disperate a depravate ed è ancora colpa del suo sguardo amaro come la grappa, penetrante come un alcolico e invecchiato come un liquore dei disturbi ormonali di mia madre e delle sue amiche.


GIUDIZIO ALL'ARTISTA:
GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:
ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:

2 commenti:

  1. ahahahahhahahahahahaha!!!!!mi garba la tua bbinazione!!Ma ammetto con grande amarezza:CHE IO ODIO LA GRAPPA......e odio gabriel garko!
    GIUDIZIO ALL'ARTISTA:6 non si può dire che è brutto ma per me è talmente perfetto, pulito, lucido che mi sa di viscidino ecco!!E poi quando apre bocca ti cascano le braccia via!!
    GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:10, esilarante e per me azzeccato!!:DDDD
    ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO: Sempre quello lì delle fiction GIULIO BERRUTI che a quanto pare scatena ormoni pre adolescenziali e di menopausa....a me nn mi sa tanto di omo....cioè è uno di quelli che vede un topo è urla capito??!?!?!?

    RispondiElimina
  2. Chissà perchè anche a me un garba la grappa mentre mia mamma ci va a gallina :P

    RispondiElimina