giovedì 10 gennaio 2013

My Personal Awards


Ecco la prima uscita ufficiale in veste di rubrica di miei personalissimi Awards. Questa settimana dedichiamo il premio all'Epifania con delle categorie molto speciali!!!

BEST CICCIA:
Si sa le chicche della calza fanno ingrassare...ma chi porta meglio i chili di troppo?


a) Beth Ditto, la cantante dei The Gossips che non si è limitata ad assumere caramelle della calza...
b) Kevin Federline, da ballerino con l'addominale perfetto a divorziato con le tette, bel capitombolo!
c) Christina Aguilera che adesso, come già disse una mia amica, sembra proprio Miss Piggy
d) Adele, la cantante rivelazione a cui è stato proposto di perdere qualche chiletto per lo show biz

BEST CARBONE:
Chi ha fatto il cattivello si merita un pò di carbone...e non di quello dolce...


a) Justin Bieber che quest'anno si vocifera abbia tradito Selena Gomes e, addirittura, abbia iniziato a fumare le canne!! Tutto ciò ha adirato le sue fan e le loro madri!!!
b) Rihanna...anche se sono convinta si snifferebbe pure il carbone
c) il goleador italiano Mario Balotelli che è stato beccato con ventimila spogliareste, tre o quattro escort ed è persino diventato papà dopo aver lasciato la moglie.
d) Sicuramente si merita del carbone anche Stefano de Martino che ha tradito per l'ennesima volta la compagna Emma Marrone per mettersi, niente popò di meno che, col demonio: Belen Rodriguez.

BEST BEFANA:
Lo siamo un pò tutte...ma c'è chi lo è di più!!!


a) Tilda Swinton, modella che pare un alieno rinsecchito che continua ad essere chiamata per innumerevoli campagne di moda...ma come si fa?!
b) la cantante Kesha che pare abbia bevuto un pò troppo ultimamente
c) Lady Gaga che non è mai stata bella ed elegante
d) Lindsay Lohan che negli anni ha fatto come il vino invecchiato conservato male, adesso è diventato aceto: buono solo per condire l'insalata

And the winners are...

2 commenti:

  1. AAAAOOOOOH!!!Adoro gli award, si si rubrica favolosa!come garbino a me, poi dai il meglio in queste cosine!!CI GARBI PARECCHIO!
    Allora allora, BEST CICCIA, sicuramente Adele: prova vivente di come anche con i chili di troppo, possiamo essere elegantissimi! Insomma è proprio bella!!!!!La Christina è volgarissima...e...CHE MINCHIA E' SUCCESSO A KEVINE FERDERLINE?:o
    BEST CARBONE: Rihanna, peFForza!!!Fa una brutta fine io ve lo dico!!Ma Bibier può fumare???quanti anni ha io ancora non l'ho capito mica!!
    BEST BEFANA: Gaga...brutta ma con stile!!Anche se Tilda Swinton, non s'affronta proprio!!Fa Paura..immaginati una stanza al buio e tilda swinton davanti al letto: MARONNA OH!:O

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare ho già pronti gli Awards per la prossima settimana!!!

    RispondiElimina