lunedì 21 gennaio 2013

I wanna be a diva but...c'è crisi


Per la settimana scorsa, visti i climi piovosi ed umidi, avevo previsto una diva poco eccentrica e mondana...Nonostante sia lunedì, Eva Marie Saint, sembra essere la diva ideale anche per questo inizio di settimana piovoso ed umido. L'attrice inizia la sua carriera studiando recitazione, ma sa bene che nonostante sia talentuosa dovrà fare una più o meno lunga gavetta. Infatti inizia la sua professione per radio ed in televisione, fin quando non ottiene la parte di protagonista a fianco di Marlon Brando per il film In fronte del porto, dal quale ci ricava persino un'Oscar. Dopo questo grande successo recita in altri quattro film molto celebri, ma diventerà una beniamina storica quando entrerà nella crew delle "donne" di Hitchcok. Sappiamo come al regista piacessero queste attrici eleganti e eteree, e infatti non si fece scappare neanche Eva Marie Saint. Una donna molto semplice che vanta un solo matrimonio dal quale ha avuto due figli che le hanno dato tre nipoti. Tutt'ora nonna, nell'ultimo decennio l'abbiamo vista come nonna di Spiderman (nel 2006) ed in diversi telefilm come guest star. Una donna semplice come lei non è difficile da catturare in un budget di massimo 100 euro. Un look basic composto da jeans chiari skinny (H&M, 20euro), camicia rosa stretta in vita (H&M, 13euro) e un golf di maglia color verde acqua (OVS, 29,99euro) compongono il perfetto outfit.
Tot= 62,99 (con il resto compratevi anche qualche capo più di tendenza)
Il consiglio che vi do riguarda lo stile che indossate di solito, o meglio, ho presentato veramente tante dive, se trovate questo look troppo semplice perchè siete ragazze ardite, fate passo!!! Questo è un outfit che sta bene solo a ragazze posate.

Eva Marie Saint

Eva Marie Saint di lula6 

Alla prossima settimana e...alla prossima diva!

2 commenti:

  1. UUUH CHE CARINA!!Ma davvero era la nonna di Spiderman????Finalmente una con una vita normale senza troppi drammi, ci garba..........anche tutto il look!soprattutto il golfino *.*

    RispondiElimina
  2. Ahahahahah davvero finalmente una tranquilla

    RispondiElimina