venerdì 14 dicembre 2012

Pop Corn sul divano


Torno in auge con i miei consigli cinematografici che con questi climi neve non neve, pioggia non pioggia e brinate non brinate, sembrano essere la migliore soluzione ad ogni papabile uscita.

THE MUPPETS


Copritevi bene, cercate un locale ben riscaldato o andate a spalare la neve prima di rinchiudervi in casa a vedere questo scempio. Partendo dal presupposto che non credevo che i Muppets fossero così demenziali, anche perchè non li avevo mai visti, credo sia un film veramente brutto e anche fossi stata una bambina avrei chiesto il rimborso del biglietto. Tanto per cominciare è stato doppiato da cani e poi è UN MUSICAL ahhhhhhhhhhhhhhh

IL PEGGIOR NATALE DELLA MIA VITA


Copritevi bene e correte al cinema (se lo trovate ancora in programmazione) perchè è uno dei film italiani più simpatici e divertenti degli ultimi tempi. Erano secoli che non ridevo a crepapelle in questo modo ad un cinema (e soprattutto che riuscivo a vedere un film in seconda serata senza chiudere occhio). Una serie di gag semplici, simpatiche e mai esagerate. In questo film non si rasenta mai la volgarità o il paradosso, veramente un bel film. E poi, fatemelo dire, Fabio de Luigi è veramente un attore comico degno di nota!

2 commenti:

  1. Allora il primo non l'ho visto, ma m'intrigava con Jason Segel, io amo i musical, però forse mi conviene vederlo in lingua originale???Brutto per brutto, almeno è meno brutto ahahahahahah!
    Il secondo lo andrò a vedere, anche perchè ho visto il primo e mi sn buttata via, per cui questo sarà meglio da come lo descrivi!!!IO AMO DE LUIGI è l'uomo della mia vita!

    RispondiElimina
  2. Se proprio vuoi guardarti i Muppets...davvero fallo in lingua originale!

    RispondiElimina