sabato 22 dicembre 2012

Monsieur Chocolate


Il cioccolatino della settimana è più un dolcetto in formato mini. Diciamo che all'estero viene più usato e concepito come cioccolatino, ma da noi è considerato il "salame dolce".
Infatti vi presento la ricetta madre del dolce più amato e allo stesso tempo più calorico ad oggi noto: il salame dolce. L'impasto del salame dolce: cacao, biscotti tritati e burro, può prendere la forma anche di piccoli bon bon ricoperti di zuccherini a bastoncino. Ecco come nascono le pregiate praline italiane tanto in voga negli altri paesi. Dopo questa breve introduzione al dolcetto di oggi passiamo al manzo di accompagnamento. Questa settimana ho pensato a Chris Pine, un signor salame dolce. Bello da asfissiare, goloso come non pochi e innovativo, giovane e affabile proprio come una pralina al salame dolce, amata soprattutto dai più giovani ma non disdegnata neanche da un pubblico più maturo.


GIUDIZIO ALL'ARTISTA:
GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:
ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:

2 commenti:

  1. E PERòòòòò!!!!Non cadrò in alcuna tentazione di fare battute con salamiii!!!!ahahahahhahahaha!però lui è pura bonezza!!!!!!!!!!

    GIUDIZIO ALL'ARTISTA:9 bellezza, perchè nn credo di aver visto mai un suo film!!!!!!!però super bonoooooooooooo
    GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:9, si si è proprio GOLOSOOOOO!
    ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:io opterei per il fidanzato miley cyrus con il nome impronunciabile!!!che dio colo sa perchè sta con leiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq goloso per le giovani e per le mature, anzi per le mature c'è il fratello che ha fatto THOR!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io provvederò sull'aspetto guardare un film con lui!!!

    RispondiElimina