venerdì 16 novembre 2012

Ma quanto sono belli i nonni!!!


Non c'entra niente, la festività per i nonni è già passata, ma ho deciso comunque di parlare nuovamente dei genitori dei propri genitori. I nostri cari nonni che un pò rompono, assillano e si lamentano, ma dall'altra parte ci danno veramente tanto e ci sono sempre.
Anche le star hanno dei nonni ed alcuni di loro non si vergognano a lasciarsi andare in effusioni dolci e appassionate in compagnia di queste seconde mamme e secondi babbi.

In primis scioglierei l'algida figura di queen Elisabeth che, nonostante siamo abituati ad immaginarcela austera e rigida, è in realtà una signora nonna. Il principe William ha un rapporto speciale con questa nonna. E' così forte la loro unione che è stato persino immortalat in una biografia autorizzata.


Altra nonna speciale è quella di Scarlett Johansson che ha aiutato l'artista ad uscire dalla depressione causata dal primo matrimonio. la dolce vedova ha fatto capire alla nipote l'importanza del vero amore e che, forse, se è finita così quella relazione è stata un bene anche per lei.


Consigli preziosi li danno anche i nonni di Miranda Kerr soprattutto dopo che la modella è diventata mamma. La bella australiana, infatti, non perde occasione per andare a trovare i nonni e farsi raccontare rimedi e consigli, di tempi ormai andati, per assicurare tutto il meglio alla sua piccola.


E chi avrebbe detto che anche Justin Bieber fosse un "nonnone"? Il ragazzino che non riesce a crescere e che prova in ogni modo ad apparire più grande (tipo lasciare la sua fidanzatina storica per una modella del Victoria's Secret), è dall'inizio della sua carriera che intasa twitter di foto e racconti che riguardano i suoi nonni. Tante foto che lo ritraggono insieme a loro e tanti gossip più o meno eclatanti che li coinvolgono (tipo quando raccontò che i suoi nonni erano sopravvissuti ad un incidente stradale).


Altro artista giovane che ha un amore per i suoi nonni è Joe Jonas dei Jonas' brothers che, a differenza degli altri fratelli cattivi cattivi, viene spesso fotografato a spasso per le varie vie con la nonna o col nonno. Ha affermato di amare la loro compagnia e di essere sempre lieto nello stare con loro. Ci vorrebbe una bella tirata agli orecchi agli altri due Jonas allora...


Un rapporto fantastico è quello che lega la cantante Katy Perry con la nonna che è la prima ascoltatrice ufficiale dei suoi pezzi e la spettatrice esclusiva dei suoi video. La nipote ha sempre dato molta importanza ai consigli della nonna, fin dalla giovane età, così affermano sempre le due quando intervistate. Così che la nonna alle volte si trova a girare il mondo per seguire la cantante che se la porta dietro come fosse un gioiello.


Ultima nonna di cui parlare è quella di Rihanna. L'artista ci ha resi tutti partecipi del suo lutto familiare presentandoci la nonna via twitter, già mentre era molto malata, e salutandola per sempre, attraverso lo stesso mezzo con frasi celebrative molto toccanti e sentimentali.


1 commento: