sabato 17 novembre 2012

Monsieur Chocolate


Oggi vi porto in tavola i cioccolatini d'autore. Non so se avete mai avuto a che fare con quei cioccolatini quadrati generalmente con gusti ricercati (tipo vaniglia e spezie esotiche, oppure peperoncino e noci del guatemala) e con guarnizioni squadrate e regolari. Un cioccolatino dal portamento così regale può essere interpretato soltanto da un attore americano con i tratti degni di un principe. Io non so voi...ma sto proprio pensando a James Marsden!!! Attore americano che ha avuto poche possibilità di sfondare sia perchè si è trovato ad essere messo in secondo piano nei grandi film, sia perchè i film che l'hanno invece visto protagonista non hanno avuto un gran riscontro. In ogni caso è un attore che noti, degusti e apprezzi e soprattutto è un uomo che noti, degusti e vorresti apprezzare più del normale, proprio come un cioccolatino d'autore.


GIUDIZIO ALL'ARTISTA:
GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:
ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:

2 commenti:

  1. Toh!!!bada chi è lui...quello di notebook..ma è anche il principe di COME D'INCANTO!!!
    Nooo viaa!!ora lo ricollego a tutti i film...anche 27 volte in bianco!!ahahhaha cmq lui si è parecchio bello, ma proprio per questo a me un pochinino stucca!!!Insomma diciamo che non ha quella mascolinita', quell'essere rude, che mi fa rabbrividire..che c'entra se mi chiede di fare una passeggiata nn mi tiro indietro ecco...però..
    GIUDIZIO ALL'ARTISTA:7 e mezzo, per quello che ho detto prima,anche se come attore gli darei di più in come d'incanto mi fa schiantare è bravissimo!!
    GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:10,perchèa ppunto è qualcosa di ricercato, una perfezione ricercata ecco!!e forse mi manca quel difetto che me lo renderebbe super attraente ai miei occhi!:D
    ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:CHANNING TATUM??Quello di magic mike, insomma, super belloneeeee, ma troppo no???Certo è che quando balla....SBAVVVVV!!

    RispondiElimina
  2. Ahahahahhahahahahah comunque concordo....!!!

    RispondiElimina