giovedì 4 ottobre 2012

Monsieur Chocolate

Un torroncino bianco o un pò imbiancato non può altro che essere George Clooney. Per la serie "ecco il bono della settimana", farò felice mia mamma, mia zia, mia sorella e pure me stessa!!! Infatti parliamo di un bellone che col suo sguardo sempre giovane e sempre sensuale a steso a terra generazioni intere, è un bello senza tempo. Come un torroncino che tutti conoscano, hanno consumato una volta nella vita e che nessuno disprezza se gli viene servito nel vassoio dei dolci.  Per rimanere così ever green deve ringraziare anche la sua aria da eterno ragazzo che ha, le compagne sempre molto giovani e attraenti che sceglie e il suo chirurgo estetico che annienta ogni possibile cedimento della pelle. Bello e bravo, è sicuramente uno di quegli attori che quando io e le mie coetanee saremo adulte, maritate e pure figliate racconteremo come "l'attore di un epoca" ai nostri pargoli quando c'interrogheranno su mister Clooney. Probabilmente diremo anche che era l'uomo delle pubblicità in quanto il Martini e il Nespresso sono diventate bevande afrodisiache grazie a lui e alla sua sensualità nel dire "No Martini, no party" e "Nespresso what else?".


GIUDIZIO ALL'ARTISTA:
GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:
ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:

2 commenti:

  1. Eh bè!!Qua si va sul sicuro, è come dire che la NUTELLA è BUONA, o che IL NATALE E' BELLO!!e poi è vero, anche io mi vedo vecchietta a dire ai nipoti che quello è l'attore bono dei miei tempi!:DDDD
    GIUDIZIO ALL'ARTISTA: 9, come bellezza ma soprattutto come artista in generale: bravissimo attore e regista!
    GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:9, un evergreen come dici te, una cosa che mangi sempre volentieri!!
    ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:un bel ROBERT DOWNEY JR, bravo, carismatico e molto molto sexy!!!Anche con lui i film sono quasi sempre una garanzia!

    RispondiElimina
  2. E' anche regista George???? Un lo sapevo mica!!!

    RispondiElimina