mercoledì 3 ottobre 2012

Pop Corn sul divano!


Se siete a caccia di film da poter guardare comodamente a casa vostra? Potete scegliere qualche titolo sempre affidandovi alle mie recensioni, non che siano giudizi supremi, ma posso garantirvi che sono molto difficile da accontentare.

PARADISO AMARO


Sicuramente quando qualcuno mi chiederà di consigliargli un bel film, dirò Paradiso Amaro. Un film ambientato nelle paradisiache isole Hawaii che nel film perdono il loro connotato magico per lasciare spazio alle vicissitudini di un povero George Clooney che abbandona il frac, le belle donne e il sorriso smagliante, per lasciare spazio a Matt King, il personaggio che interpreta nel film, che è un uomo. Una famiglia difficile, una situazione difficile e delle rivelazioni che diventano sempre più difficili da gestire diventano la tela su cui s'intesse l'intero film che ha come cornice l'incanto di un'isola, meravigliosa solo agli occhi di un turista.

PARTO COL FOLLE


Metto le mani avanti: se siete donne e tra l'altro neanche molto amanti del genere Notte da Leoni, evitatelo come i parcheggi a tutto sole ad agosto!!! Nonostante la convincente interpretazione di Robert Downey (che credo ormai abbia fatto ogni genere di film esistente sul pianeta terra) e il ruolo di "folle" ritrovato da Zach Galifianakis, non riuscirete ad emozionarvi. E come succede anche alle migliori coppie, vi ritroverete in situazioni in cui ride per un coltello infilato in un braccio, mentre tu ti dimeni e dici "poverino" pensando al dolore.

2 commenti:

  1. ahahahahahahhahaahhaah è ganzo perchè non avevo ancora visto questo post, e sopra ti ho appena messo robert downey jr, con george clooney!!!!:O
    Comunque il primo confermo pure io che è bellissimo, il secondo non l'ho visto, ma un po' di demenziale misa...anche se io UNA NOTTE DA LEONI l'ho adorato!:DDDD

    RispondiElimina
  2. Davvero George e Robert forever togheter....bellini in un film insieme!!!

    RispondiElimina