sabato 18 agosto 2012

Monsieur Chocolate

Se in questi Marron Glacés riuscite a vederci Leonardo di Caprio siete a cavallo. E' inutile dirvi che questa associazione richieda molta immaginazione ma posso assicurarvi che le basi su cui fondarsi le ha salde e pratiche. Il cioccolatino in questione, più che un cioccolatino è un vero e proprio dolcetto in miniatura (soprattutto se si guardano le kcal 1 marron glacés è pari calorico ad una torta millefoglie x6 persone), personalmente mi stucca, non mi piace, ma in realtà è la passione segreta di molti. Come l'attore, il cioccolatino, ha una base piuttosto grezza: un semplice marrone, che con lavorazioni e glasse varie è diventato sto popò zuccheroso. Anche la carriera dell'attore è partita come qualcosa di scontato, tutte e tutti lo vedevano come il bellone di turno, tanto bello quanto incapace; ma sono bastati alcuni anni di duro lavoro e alla fine è diventato un popò d'attore pluripremiato. Unica nota negativa è che, proprio come un marron glacés, tende a gonfiarsi e quindi anche a gonfiare.


GIUDIZIO ALL'ATTORE:
GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ATTORE:
ALTRO ATTORE CHE PUò RAPPRESENTARE IL CIOCCOLATINO:

2 commenti:

  1. Ma che bella questa nuova grafica!!!
    E che bello è LEONARDO DI CAPRIO....a me lui mi garba anche un pochinino gonfio!!!*.* Anzi meglio ora di quando faceva il Titanic.
    GIUDIZIO ALL'ATTORE:9 di bellezza e di bravura, uno dei miglioriincircolazione,purtroppo come Brad, Ryan Gosling, Johnny Depp e altri penalizzato dalla sua bellezza..
    GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ATTORE:9, non amo anche io il marron glacèe ma la tua descrizione mi piace da morire (ma davvero è pari a un millefoglie????:O)
    ALTRO ATTORE CHE PUò RAPPRESENTARE IL CIOCCOLATINO: molto difficile ma direi TOBEY MCGUIRE, che invece ha fatto una cosa simile, ma contraria...la base grezza da pischellino che pareva anche bruttino, a una glassa da fustacchio per SPIDERMAN e grande attore anche in film come BROTHERS che consiglio di vedere!!!:D

    RispondiElimina
  2. a me Tobey McGuire proprio un mi garba :OOO

    RispondiElimina