venerdì 10 agosto 2012

Monsieur Chocolate


Le conchiglie di cioccolata non sono molto celebri ma, sia per gusto (un mix fra burro, cioccolato bianco e cioccolato al latte) che per la forma (di conchiglie, appunto), meritano di essere citate. Generalmente sono cioccolatini del sud e che vengono prodotti in pasticcerie artigianali, ma esistono anche rivenditori ufficiali. Se dovessi, come ogni settimana, abbinare un bono celebre a questo cioccolatino, opterei per qualcosa di nostrano, magari non troppo famoso (o che non si sente troppo famoso) e bello in tutti i dettagli, rifinito e strutturato. Credo che sia Raul Bova la soluzione a tutto: una bellezza del sud, del mediterraneo, con gli occhi del colore del mare (dove nascono le conchiglie del resto) e dotato di una semplicità e di una bellezza che lo rendono ricercato e non alla portata di tutti.


GIUDIZIO ALL'ARTISTA:
GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:
ALTRO ARTISTA CHE POTREBBE INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:

2 commenti:

  1. aaaaaaaaaaaaaaaaah!!CHE INCANTO,quest'uomo rimarrà sempre così perfetto?????

    GIUDIZIO ALL'ARTISTA:10 BELLISSIMO, troppo forse???eh vabbè...
    GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:10...tutto in lui mi ricorda mare e conchiglie, sarà per la scena di PICCOLO GRANDE AMORE, dove esce dall'acqua come un dio greco!??
    ALTRO ARTISTA CHE POTREBBE INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:Non so se si possono indicare attori del passato ma lui m ricorda moltissimo PAUL NEWMAN DA GIOVANE....un incanto d'uomo, con gli occhi color del mare....proprio come lui...

    RispondiElimina
  2. Certo che si possono indicare anche quelli del passato, anzi, ottima scelta!

    RispondiElimina