martedì 10 luglio 2012

Hello Katzyata


Anche se partiamo di martedì, e generalmente questa rubrica è una nostra fidata compagna del lunedì, non poteva mancare Hello Kitty ad alleviare le nostre calde giornate. La gattina più chiccosa, infatti, oltre a vivere in diversi luoghi che vi ho mostrato, è presente anche in diversi punti vendita sparsi per il mondo. Veri e propri regni Sanrio che con i saldi appena iniziati fanno la gioia di tantissime bambine!!!
Iniziamo infatti dagli shop italiani che si trovano uno a Milano (il negozio Camomilla) ed un altro a Verona (sempre un punto vendita Camomilla).


Restando in Europa a Londra si può ammirare il primo negozio di piante Hello Kitty (ovviamente siamo davanti ad una grande intuizione commerciale dove per vendere due orchidee si è optato per sfruttare il personaggio Sanrio).


A Parigi, invece, lo shop dedicato al marchio è un classico rivenditore di oggetti con stampato la micetta.


Ma il bello della diretta arriva quando ci spostiamo a New York dove i negozi di Hello Kitty diventano conglomerati di accessori, utensili e quant'altro, tutti accatastati gli uni sugli altri.


Ma le più grandi invenzioni le troviamo nel regno degli occhi a mandorla, tanto per iniziare in Corea all'interno del parco giochi di Hello Kitty, dove i negozi di souvenir sono a forma di fragola.


Oppure a Tokio dove nelle grandi gallerie sotterrane della metropolitana esistono milioni di rivenditori ufficiali Sanrio (bhè è un pò di casa lì...).




2 commenti:

  1. Il negozio di piante?ahjahahahahahhahaha ci porto tommy!!!:°DDDDDD
    Comunque dentro quei negozi ti viene la labirintite, dio bono!!io mi lascerei morire lì!!!:DDDD

    RispondiElimina