domenica 22 luglio 2012

Cenerentola ha trovato la sua scarpetta


Come vi avevo già annunciato in vecchi post, la bella principessa delle favole ha finalmente trovato la sua scarpetta. In passato vi parlai della forte tendenza sia del piccolo che del grande schermo nel reinterpretare le fiabe classiche (abbiamo visto varie Biancaneve susseguirsi in poco tempo e diverse Cenerentola in formato tv), e sembra che qualcuno abbia letto il nostro post perchè anche l'anno prossimo ci saranno altrettante fiabesche novità.
In primis Cenerentola salperà sul grande schermo con indosso una scarpetta che farebbe invidia anche alla stessa Fatina. Infatti lo stilista della scarpetta di cristallo è Christian Laboutin che, dopo tanto silenzio e curiosità attorno al pregiato modello, finalmente l'ha reso pubblica. Resta ancora un punto interrogativo il cast del film, e quindi non solo vi domando se trovate opportuna, bella e sofisticata la scarpetta, ma anche chi secondo voi si merita di interpretare il principe azzurro, Cenerentola, la Fatina e la matrigna con tanto di sorellastre.


Altra importante news riguardo il mondo delle fiabe Disney è quello del prossimo remake di La Bella Addormentata nel bosco in versione cinematografica, non poteva mancare Aurora fra varie principesse che prendono forma in carne ed ossa. In questo caso abbiamo le attrici, ma manca il principe azzurro e lo stilista (ed è ovvio che vi chiedo a voi di riempire questi vuoti con la vostra immaginazione). La regina cattiva sarà Angelina Jolie, dopo Charlize Theron e Julia Roberts lei non poteva assolutamente mancare, e accanto a lei la giovane e già super quotata e ricercata Elle Fanning, nei panni della giovane principessa.


1 commento:

  1. Wow la Pfeiffer come cattiva deve essere proprio una chicca...ma io la sceglierei bionda Cenerentola, magari Chloe Moretz, e ti quoto il principe!

    RispondiElimina