sabato 23 giugno 2012

Monsieur Chocolate

Rodrigo Guirao Diaz è proprio il bono che ci vuole questa settimana! E' arrivato il solstizio d'estate, la città si sta già spopolando di gente che va al mare, chi può permettersele parla di mete esotiche ed eventuali ferie e già le piscine pubbliche hanno già riaperto. Con un clima del genere non potevo che non parlarvi di un bono argentino, dal fisico scultoreo ed uno sguardo affascinante. Rodrigo si presenta al mondo come modello, ma sarà grazie al telefilm spagnolo Il mondo di Patty che si scoprirà pure attore. Se Dio vuole siamo riusciti a portarcelo in Italia e a trasformarlo nell'adone delle Fiction Rai. Per lui ho pensato ad una delle ultime creazioni Lindt, il Lindor al cioccolato bianco che diventa un concentrato di dolce piacere da far sciogliere in bocca. Non è forte, come i colori dell'attore argentino, non riserva sorprese, come la vita privata del nostro adone, ed è una novità che tutti vorremmo provare, direi che rispecchia perfettamente la curiosità che ha creato attorno a sè Diaz. (N.d.r. Ad oggi è felicemente accompagnato ad Alessandra Mastronardi conosciuta sul sete della fiction Titanic, storia di una leggenda).



AL SOLITO VI PRESENTO IL NOSTRO PAGELLINO


GIUDIZIO ALL'ARTISTA:
GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:
ALTRO ARTISTA CHE RICORDA IL CIOCCOLATINO:

2 commenti:

  1. Grazie!!!*.* sai come risollevare il morale...che meraviglia d'omo, ricorda Brad Pitt dei bei tempi, ancora più bello, caliente e latino!!!!MA CHE BONO PROPRIO!!!!


    GIUDIZIO ALL'ARTISTA:10 per quanto è bono, poi se sa recitare o meno m'interessa il giusto!!
    GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:Siiiii 9!!dolce e che si scioglie in bocca....è una roba sublimanale per davvero!!!:DDD
    ALTRO ARTISTA CHE RICORDA IL CIOCCOLATINO:Un altro bono così, dolce e caliente è GAEL GARCIA BERNAL, quello dei diari della motocicletta, sudamericano pure lui!!Non ha il suo fisico scultoreo, ma du chiacchere ce le farei volentieri!!!!ehehehehe!

    RispondiElimina
  2. Mi piace che mi spieghi chi sono quelli che suggerisci te...ahahahahha senza il tuo riferimento non saprei chi sono per davvero!

    RispondiElimina