venerdì 1 giugno 2012

Monsieur Chocolate


Il cioccolatino che ci dedichiamo questa settimana è proprio dolce, stiamo parlando infatti di Orlando Bloom e della sua metamorfosi in Gianduiotto Bigusto. Una novità Perugina in vendita da pochi anni, che è già riuscita ad affermarsi e che unisce al classico cioccolatino al gianduia (ben più noto e dal classico incarto dorato) un gustoso guscio di cioccolato fondente quasi voglia  impreziosirne il contenuto. Identico il nostro uomo della settimana che nonostante non conti secoli di carriera, è già un idolo indiscusso che oltre alla canonica bellezza degli attori di matrice inglese, ha qualcosa in più. I suoi occhi sono dolci e affidabili, il suo sorriso ha conquistato donne ad infinire ed il suo look ha completato il tutto rendendolo uno degli uomini più sexy. Il suo disinteresse verso la vita mondana o quant'altro lo rendono poco discusso e ciarlato, ma le poche foto paparazzate della sua vita privata ci permettono di vedere che il suo atteggiamento snob è solo un guscio per proteggersi e proteggere i suoi cari.


Giudizio all'artista:
Giudizio al rapporto cioccolatino/artista:
Altro artista che potrebbe interpretare il cioccolatino:

2 commenti:

  1. *.* MA CHE TENERO NELL'ULTIMA FOTO!!!!

    Lui è molto bello, cioè proprio una che vedi e dici che è un bel ragazzo....forse fin troppo perfetto nell'insieme!:D

    Giudizio all'artista:8- Forse perchè ultimamente si vede poco, e si vede tanto la sua fidanzata...LARGO A ORLANDO, MIRANDA, GRAZIE!!!
    Giudizio al rapporto cioccolatino/artista: 8/9,come sempre le tue spiegazioni non fanno una piega, tra la'ltro adesso ho quasi più voglia del cioccolatino che di Orlando!
    Altro artista che potrebbe interpretare il cioccolatino:
    Stefano Accorsi???? E' un po' un come Orlando: marito perfetto di una top model, padre amorevole, gran cuore...e bello da morire..fin troppo perfetto!;D

    RispondiElimina
  2. Bada che tu sei brava a trovare seconde opzioni al cioccolatino ;)

    RispondiElimina