giovedì 14 giugno 2012

Miss Cupcake


La mia Miss Cupcake della settimana come avrete ben capito dalla foto...come, non la riconoscete? Dai, stiamo parlando di Nina Dobrev. Come chi è?!
Sinceramente è stata anche la mia reazione quando ho scoperto che questa tipa è la donna del mio sogno erotico celebre: Ian Somerhalder. L'attore del telefilm The Vampire Diaries, serie tv che nonostante abbia un attore così bono non ho mai visto, nemmeno per caso, ho scoperto che si accompagna con la protagonista femminile. Costei, all'anagrafe Nina Dobrev, oltre ad essere bella e famosa (astro nascente fra le giovanissime) si accompagna anche con cotal uomo. A questo punto sorge spontaneo domandarsi perchè le conferisca cotal premio, bhe...diciamo che anche se glielo consegno sdegnata, accigliata e con una certa smorfia poco entusiasma, la voglio premiare proprio perchè è riuscita ad ingraziarsi un rude boy come Ian attraverso uno dei metodi più semplici e tradizionali in assoluto: facendolo innamorare pazzamente di lei, e brava Nina!


2 commenti:

  1. A me lei nn garba tantissimo...mi sa di un po' pissera, come si dice qua...forse è solo un po' d'invidia....perchè effettivamente lui è proprio bono!!

    RispondiElimina
  2. Più che altro c'ha l'aria a scema....

    RispondiElimina