sabato 2 giugno 2012

Miss Cupcake


La nostra Miss Cupcake della settimana è anche Miss Bikini dell'anno, in quanto non credo che nessuna riuscirà a superare la prova costume meglio di Behati Prinsloo. La modella del Victoria's Secret è diventata ufficialmente angel (finalmente non si occupa soltanto della P!nk Section del brand) ed ha ricevuto anche il prorompente compito di essere la modella guida della collezione costumi Summer 2012. Molte sue colleghe sono state le modelle di punta dell'estati passate fra cui Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio, Gisele Bundchen, Adriana Lima, Candice Swenapoel e, l'anno scorso, Erin Heatherton. Quest'anno il grosso onere (farsi fotografare in bikini in una spiaggia isolata con acque cristalline e sabbie bianchissime) è spettato a lei e per questo ho deciso di premiarla...senza dimenticare che mi sta molto simpatica.


Altro successo la modella lo riceve in amore (non come la collega Erin Heatherton che ha già lasciato l'attore Leonardo Di Caprio), in quanto sembra essere la nuova fiamma del cantante dei Maroon 5 Adam Levin...che ha quanto pare ha proprio il vizio delle modelle, e soprattutto quelle del Victoria's Secret.


2 commenti:

  1. Ma bellina bellina lei!!!Brava!!Se lo merita!!deliziosi anche i ocstumi...per quanto riguarda il fidanzato però BOCCIATISSIMO!! 8Sai il mio odio per lui!):DDDDD

    RispondiElimina
  2. Ahahhaha ma poerella, anzi, devi sapere che il tuo odio è uno dei più ambiti dello star system americano

    RispondiElimina