lunedì 18 giugno 2012

Hello Katzyata


Apro subito la settimana con la mia rubrica storica dedicata alle cacchiate firmate Sanrio. Oggi mi voglio spostare sul mondo dei motori che, anch'esso, è stato posseduto da Hello Kitty. Avevamo già visto macchine arredate o con carrozzerie in modello Sanrio; ma ancora ci mancavano alcuni accorgimenti a due e quattro ruote.
Iniziamo proprio da chi viaggia su due ruote ed ha l'obbligo del casco...In quanto dopo che si è sparsa la voce che il casco era, appunto. obbligatorio Hello Kitty c'ha messo il suo zampino!


Sempre per chi viaggia su due ruote è stato creato anche il bauletto di Hello Kitty, ovviamente per contenere tante ed altre Hello Katzyate.


Adesso possiamo passare all'arredamento interno delle proprie vetture che, possono essere ben personalizzate con tappetini della nostra amata gattina.


E nel caso aveste un figlio piccolino, la Sanrio ha nel cuore anche voi, con i non-si-sa-quanto-sicuri-seggiolini di Hello Kitty!

Non del tutto soddisfatti? Non vi preoccupate perchè potrete differenziarvi omologandovi (anafora voluta) col volante di Hello Kitty!!!


E mi raccomando di non mettervi alla guida dopo aver bevuto sennò Hello Kitty s'arrabbia e vi fa l'Hello Katzyatone!


2 commenti:

  1. ahahahahhahahahahahahaha!!!!!!!Ogni volta mi emoziono di fronte a questo!!!Helo Kitty incazzata è belissima!Nn metterei il mi figliolo su quel seggiolone neanche morta!:O

    RispondiElimina