venerdì 15 giugno 2012

Babbi o fidanzati????


Qualche discussione fa ho voluto mostrarvi come alcune donne anzianotte si sono divertite a soggiogare giovani e prestanti uomini per farne il loro giocattolo nonché bel paio di addominali dimentica vecchiaia. In realtà noi donne dovremmo compiacercene quasi, poichè fino a poco tempo fa erano solo i vecchi attempati a sollazzarsi con giovani stupide pupe dello star sistem. Per soldi o per amore (non si può avere tutto dalla vita) ho deciso di mostrarvi le coppie peggio assortite dove le fidanzate potrebbero essere figlie, ed i fidanzati babbi o alle volte nonni!
Non c'è bisogno che precisi che questa tendenza è soprattutto italiana, in quanto, è sempre difficile trovare coppie così mali assortite all'estero e dunque gran parte dei miei riferimenti saranno proprio italici. Iniziamo con la coppia più duratura e chiacchierata in materia, quella che tanto è stata beffeggiata e derisa che ad oggi sembrano quasi innamorati. Stiamo parlando di Flavio Briatore (62) ed Elisabetta Gregorace (32) uniti dal fatto che uno dei due ha i soldi...indovinate chi!?


Accanto a loro che hanno dato prova di stringere i denti e resistere a tutte le ingiurie dette sul loro conto, c'è un'altra coppia che ne ha passate di cotte e di crude, mi riferisco a Gigi D'Alessio (45) e Anna Tatangelo (25). Coppia che nasce da un palese cornone, anche se i due tutt'ora si ostinano a negare l'evidenza, quando lei era ancora minorenne. Coppia che si è vista tanto male assortita da dare a Carlo D'Alessio (figlio del cantante avuto dal precedente matrimonio) una matrigna coetanea, e addirittura, una fidanzata di qualche anno più grande della suddetta matrigna. Tutto ciò perchè uno dei due era già famoso e poteva spianare la strada all'altro...indovinate chi!?


C'è anche chi si prende compagne giovani come sport. Uno fra tutti è Stefano Ricucci (50) che oltre ad essere brutto come la fame nel mondo e pieno asserpentato, è pure un mafioso pieno di sé (quindi non ha nemmeno pregi di carattere umano). Costui, però, è riuscito a passare da subrette a subrette peggio delle api con i fiori. Ad oggi sembra frequentare Debora Salvalaggio (27), nonostante ci siano gossip che parlano di crisi, in quanto il rubacuori sovrappeso sembrerebbe aver sedotto persino Cristina dal Basso (25)... Ma indovinate se è il suo charme da dongiovanni o il suo conto in banca a sedurle tutte cosi?!


Altro latin lover è Enzo Iacchetti (60) che dopo essere stato addirittura con una velina, per la quale ha abbandonato moglie e figli, ha deciso di non perdere il pelo. Rispetto ad alcuni suoi colleghi è decisamente meglio, in quanto la differenza di età fra i due si riduce, ma ci ritroviamo sempre davanti ad una giovane ragazza: Tania Pelo (28). Coppia che nasce perchè uno dei due è sconosciuto allo star sistem e cerca di accaparrarsi qualche copertina con questa relazione...indovinate chi!?


Non da meno il suo collega lavorativo, Ezio Greggio (58), che è addirittura peggio del primo. Non ha avuto modo di fare innamorare una velina, ma conta tantissime giovani presentatrici italiane e non al suo fianco. Ma ad oggi dice di aver messo la testa a posto, e di aver deciso di amare solo e soltanto la celeberrima sconosciuta Simona Gobbi (23). Non voglio mettere in discussione il loro sentimento ma uno dei due vanta secoli di carriera, mentre l'altro solo qualche pagina di gossip da quando si è accompagnato...indovinate chi!?


Altro nome che fa impallidire le mamme, o meglio, che fa chiudere le porte ed i portoni e rinchiudere le giovani figlie in cantina, è quello di Eros Ramazzotti (49). Il cantante dopo aver sposato Michelle Hunkizer (quasi coetanea, insomma accettabile) ha deciso di buttarsi sulla carne fresca, e dopo averne assaggiata di vari tipi ha deciso di soffermarsi a quella di Marica Pellegrini (24), dalla quale ha avuto anche una bambina. Ma va detto che uno dei due vanta dischi platino, incassi record e una celebrità senza tempo...indovina chi!?


All'inizio credevo che Federica Laviosa (27) fosse la figlia di Piero Chiambretti (54) e che lui stesse per diventare nonno; invece ho scoperto che lei è soltanto la madre del loro figlio. Ebbene sì qua l'errore ci sta tutto, o meglio, se questa rischia di diventare la normalità mi devo ravvedere nel far la spesa col mio babbo, potrebbero benissimo pensare che sia il mio compagno, ma in questo caso uno dei due è sempre in prima tv e l'altro non si era mai visto...indovinate chi!?


I presentatori della Rai sono comunque quelli che rimangano più facilmente intrappolati nelle trappole delle vedette di turno. Il primo caso registrato, quello che ha dato il via alle danze, è quello di Amadeus (50) e della ballerina Giovanna Civitillo (35) che fra una scossa e l'altra del programma l'Eredità, finì per scottarsi. Uno dei due era il presentatore del programma che vantava altre importanti conduzioni sul canale...indovinate chi!?


Altro caso della televisione statale che è stato fino a poco tempo fa sulla bocca di tutti i malfidati, è quello del conduttore Carlo Conti (51) e della valletta-professoressa Roberta Morise (24). I due si sono conosciuti durante una puntata dell'Eredità (devono dare degli afrodisiaci alle mense di questo programma). Mentre lui conduceva, lei le ansimava seminuda accanto, ed il resto vien da sé. In ogni caso questa relazione è finita, uno dei due ha detto "La differenza d'età gravava troppo e non ci permetteva di amarci"...indovinate chi ha detto sta grandissima cagata?!


Ultimo caso made in Italy, probabilmente quello che mi ha sconvolto di più dopo Chiambretti, è lo scoop che lega Fabrizio Frizzi (54) conduttore del primo canale statale che negli anni ha visto decrescere a poco a poco la sua carriera; con la giovane aspirante Miss Carlotta Mantovan (30). Il presentatore era quasi arrivato al punto di starmi simpatico per la sua serietà, sfortuna e depressione incanalata; ma saperlo così riattizzato da un pò di carne fresca me lo ha già smitizzato. Anche qua uno dei due voleva diventare Miss ma è arrivato secondo, in compenso si è preso come premio di consolazione il conduttore della competizione....indovinate chi!?


In ogni caso anche se sono tutti esempi italiani l'origine è una ed una sola, e di matrice americana. Mi riferisco a Hugh Hefner (86), il creatore del paradiso terrestre di ogni uomo, della filosofia più maschilista esistente sul pianeta terra e la dimostrazione che ad ottant'anni suonati c'è chi non si accontenta del classico semolino. Il creatore della Playboy-sofia, tutt'ora vanta tantissime giovani conigliette attorno a sé come la sua attuale fidanzata, ovvero la privilegiata fra tutte, Crystal Harris (24). Come dire...in questo caso uno dei due è MOOLTO furbo...indovinate chi1?


2 commenti:

  1. ahahahhahahahhahahaha...mi garba la cosina dell'INDOVINATE CHI!!!ahahahahahahaha!!Bellino sto post...concordo con te sull'oscenità di alcuni: EZIO GREGGIO, BRIATORE, RICUCCI (che è uguale a Peter Griffin) e Gigi D'ALESSIO, con Tatangelo, non li tollero proprio...mi fanno proprio senso...è palese il tornaconto personale!!
    Degli altri salvo: Eros, perchè comunque nonostante i 49 anni è comunque giovane e affascinante (cioè a me non piace ma capisco che possa benissimo piacere)e quindi ci vedo meno marcio dietro ecco, la vedo una cosa un po' più naturale, lo stesso vale per Frizzi e la Mantovan, che oramai è tanto che stanno insieme...se era una cosa di facciata sarebbe fiita da mo'!e cmq anche se sempre sfigatino, i suoi anni li porta bene!anzi pare più giovane ora!
    L' Eredità, invece, consiste proprio in questo: tramandarsi le ballerine di conduttore in conduttore!:DDDD

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!! E' verissimo Ricucci è Peter Griffin!!!!!

    RispondiElimina