venerdì 25 maggio 2012

Monsieur Chocolate


Oggi non è la fiera del cioccolato, ma soltanto l'appuntamento settimanale che tenta di abbinare ai cioccolatini gli artisti più sexy italiani ed internazionali. Questa settimana spetta al Pocket Coffee ad essere dissacrato e trasformato in un bel maschione del cinema italiano. Parliamo infatti di Riccardo Scamarcio e della sua sensualità cattiva, ardente e tenebrosa, all'aroma di caffè, che solo il Pocket Coffee, cioccolatino che rappresenta al massimo l'espresso italiano, poteva rappresentare. L'artista italiano siamo abituate a sentirlo distante, freddo, come avesse una corazza, così come il cioccolatino ha una crosta di cioccolato spessa che, una volta infranta, racchiude un cuore di cioccolato al caffè. Anche il bell'italiano ha avuto modo di dimostrarci che dietro l'aria da duro, lo sguardo algido e quell'espressione impenetrabile, racchiude un cuore che s'innamora e che fa innamorare, come l'emozioni che ci danno tutti i personaggi interpretati da lui. Il Pocket Coffee è anche rinomato per dare carica grazie all'energia del caffè, e Riccardo Scamarcio è la migliore soluzione a chi soffre di narcolessia.


Al solito vi chiedo i vostri giudizi...
GIUDIZIO ALL'ARTISTA:
GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:
ALTRO ARTISTA CHE VI RICORDA IL CIOCCOLATINO:

2 commenti:

  1. Ma io mi domando è dico...perchè con la Golino!???Bah!!!Cmq lui è proprio uno di quelli belli e dannati si si, con quest'occhi verdi...:D°°°°°


    GIUDIZIO ALL'ARTISTA:8..è proprio l'essenza del ragazzo medtirraneo
    GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:d'accordo con te!Sembra freddo, ma deve essere un bell'uomo del sud, passionale!!
    ALTRO ARTISTA CHE VI RICORDA IL CIOCCOLATINO: Che ne dici di un bell'Alessandro Preziosi???:D°°°°

    RispondiElimina
  2. Alessandro Preziosi è perfetto anche se lo odio -.-

    RispondiElimina