sabato 26 maggio 2012

Pop Corn sul divano


Dato che ultimamente ho visto altri due film, completamente diversi l'uno dall'altro, ho bene deciso di recensirveli almeno potete vedere se vale o meno la pena di scaricarli o vederli al cinema (in questo caso attualmente solo il secondo).

A DANGEROUS METHOD:


Se siete appassionati di psicanalisi, Jung o Freud non avvicinatevi a questa pellicola, ma neanche se la psicologia non è la vostra scienza preferita, perchè questo film è un totale flop. Dall'inizio alla fine siamo messi davanti ad una Keira Knightley ingrugnita e attorcigliata su se stessa. Non solo le immagini brutte e i contesti inappropriati, ma anche il sapiente Jung viene ridotto ad uno psicopatico in preda a bollori nelle mutande e Freud, di canto suo, è ridotto ad un ciuccia sigari pieno di sè e vanitoso. Insomma un'oscenità ingiustamente decantata.


MEN IN BLACK III


Nonostante abbia visto sia il primo che il secondo episodio del film, non ero interessata a completare l'opera con questa nuova uscita. Una serie "sfortuita" di eventi mi ha condotta direttamente nella sala dove veniva proiettato il film. Adesso posso dirvi che avrei sbagliato e mi sarei persa non solo un completamento della storia degli uomini in nero, ma una divertentissima commedia ambientata negli anni '70 fra alieni alla Star Trek e artisti della pop art.

2 commenti:

  1. Il primo l'ho visto pur'io OSCENISSIMO concordo con te..m'hanno rovinato il bono che interpreta Jung, e lei intollerabile sempre smostrata e smascellata!!!il ruolo della pazza non gli viene bene per nulla!
    Il secondo...devo vedere ancora l'1 e il 2, forse l'1 l'ho visto tantissimo tempo fa..però c'è da dire che Will SMITH MI PIACE MOLTO!!Come attore è veramente bravo, più che come rapper...:DDDDD seguirò il consiglio!

    RispondiElimina
  2. Fidati se ti garba Will...merita eccome!!!

    RispondiElimina