giovedì 31 maggio 2012

Always Coca Cola


Allora i miracoli esistono! Dopo che Gesù trasformò l'acqua in vino, l'industria americana CocaCola, ha trasformato la celebre bevanda iperzuccherina, in uno squisito drink a zero kcal. Completamente privo di zucchero, più salutare e gusto CocaCola. Rispetto all'originale è un pò più diversa, ma personalmente questo sapore amaro la valorizza e a me piace anche di più.
Degli angeli vestiti di nero, quest'oggi, alla stazione della mia Firenze, hanno iniziato a distribuire mini lattine di CocaCola zero, e vi posso garantire che ha veramente 0 kcal!!!
Per celebrare questa invenzione che, sicuramente, ne sono certa, daranno il via a grandi creazioni come la Nutella che non fa ingrassare, il gelato a 0 kcal e addirittura le lasagne che fanno dimagrire, o deciso di festeggiare l'azienda americana con una serie di scatti che raccoglie tutto ciò che c'è di più creativo e geniale unito all'originale gusto cola (alla facciaccia della Pepsi).




1 commento:

  1. Oh belle queste immagini!!! La coca rosa dove l'hai trovata??Bellina!!!!!
    IO ADORO LA COCA COLA, sta bene con tutto: pasta, pizza, panino, insalata!!!L'ho visti pure io alla stazione, ma non sono mai riuscita a prenderla perchè c'è sempre un monte di gente quando ci passo! :-(
    Cmq prossima cosa da assaggiare, è la CHERRY COLA, la devo provare pefforza!

    RispondiElimina