lunedì 16 aprile 2012

Hello Katzyata

Apriamo subito la settimana con la nostra rubrica preferita, che concerne il fantastico mondo di Hello Kitty e di tutte le trovate commerciali che sono state trovate sul personaggio. In Italia, anche per questa settimana, hanno messo piogge e nubifragi, dunque gite primaverili fuori porta sono rimandate a nuova data. Ma in previsione della primavera (che speriamo arrivi sul serio a questo giro) potete armarvi di kit da scampagnata in versione Hello Kitty. Diciamo che la Sanrio sa bene che esistono molti lupetti sparsi per il mondo, che non poteva farsi scappare. Hello Kitty è andata incontro anche alle esigenze dei vari boy scout (che si spera siano girl scout) soddisfacendone volontà ed esigenze, che possono anche essere sfruttate da semplici civili durante una scampagnata. Partiamo dalle tende da campeggio:

Altro elemento necessario per una giornata nei boschi o con il gruppo degli scout sono gli walky-talky, che è dimostrato essere più di tendenza ma meno funzionanti se prodotti dalla Sanrio:


Utilissimi anche, soprattutto viste le previsione meteorologiche per la settimana anche i k-way di Hello Kitty:

E per le notti sotto le stelle non potevano non esserci altro che i sacchi a pelo di Hello Kitty, insomma adesso siete armate anche per una gita fuori porta o per incominciare una carriera da girl scout, parola di lupetto!:

3 commenti: