mercoledì 21 marzo 2012

Pop corn....sul divano


Lunedì era la festa del babbo, e anche se sono passati due giorni è sempre ben accetto un regalo dalle loro pargolette, soprattutto se ancora non lo avete fatto. Una soluzione anti crisi e molto personale è quella di comprare/scaricare un paio di film mascolini, di quelli che garbano agli uomini per intendersi e io ve ne cito due.

IN TIME:


Siete ancora in time per vedervelo direttamente in versione maxi schermata al cinema (è ancora in programmazione nelle sale cinematografiche), dunque può diventare un regalo ancora più carino: un invito dalla figlia a passare uno splendido pomeriggio o serata fra pop corn e scene d'azione. L'unico peccato riguarda la trama del film! Gli attori sono tutti bravissimi, Justin Timberlake è pure bellissimo, ma lo sceneggiatore doveva aver digerito male la sera prima della scrittura del film. Una trama complicata e futuristica, dove ansia, tempo e scene d'azione fanno venire le mestruazioni pure al più virile degli uomini. Munitevi di assorbenti!


NEMICO PUBBLICO:


Lo so, anche in questo caso il regalo ve lo fate prima a voi che a vostro padre, data l'interpretazione sensuale e avvincente del bello e dannato Johnny Depp. Ma non è solo questo, in questo caso oltre una trama che scorre molto bene, una serie di colpi di scena inattesi, siamo di fronte ad un capolavoro di regia! Il regista ha scelto le inquadrature interne, quelle senza camere fisse (che tremano detto in soldoni), e quindi ti senti partecipe sia alla malavita del protagonista, che al suo amore impossibile con una bella e giovane Marion Cotillard (anche lei ha avuto un'interpretazione divina). Il finale non è scontato, ma soprattutto ariva prima lui dello spettatore, che non è ancora pronto a salutare il gangstar più ricercato d'America.

2 commenti:

  1. ahahahahahahahahahahah!!!Bella la prima recensione!!Allora via..mi guarderò NEMICO PUBBLICO, ma senza il babbo...Johnny Depp è una roba un po' privata ecco!

    RispondiElimina
  2. Con questo film rischia di essere MOLTO privata

    RispondiElimina