lunedì 19 marzo 2012

Hello Katzyata


Oggi è la festa del papà, e in occasioni come queste sapete già che le mie rubriche settimanali, festeggiano insieme a voi. Trovare Hello Kitty da regalare a padri etero è piuttosto difficile, in quanto anche gli oggetti più comuni hanno tinte rosa o sono bombardati da micette. La Sanrio probabilmente ha annusato anche questo e quindi ha creato degli oggetti prettamente maschili con Hello Kitty (ad essere sincera non so se sono semplici photoshop o esistano per davvero ma in ogni caso ve li pubblico).
In ogni caso sarebbe bello vedere le pubblicità di questi oggetti firmati Sanrio...soprattutto perchè parliamo di armi! Proviamo ad ipotizzare uno slogan per questa pistola...
"Sei una ragazza o un ragazzo alla moda? Ti piace seguire le tendenze? Immaginati di dover finire sulle prime pagine di un quotidiano per un fatto di cronaca nera. Mica vorresti passare per un omicida grossolano che con un matterello o una pala ha fatto fuori qualcuno. Pensa invece di essere ricordato/a come la killer glamour che ha ucciso con una colt Hello Kitty" e magari il tutto detto da Amanda Knox che diventerebbe lo sponsor ufficiale.


Passiamo adesso ad un fucile sempre di Hello Kitty e immaginiamoci uno spot grottesco anche per quest'arma: "Esiste una sostanziale differenza fra un soldato ed un soldato con stile, come è diverso fare la guerra o fare una guerra con classe. Se sei un eroe che vuole essere ricordato dalla patria, è arrivato il momento di farlo con glamour! Chi è nell'esercito è obbligato ad indossare divise militari, ma almeno il fucile dammelo alla moda". In questo caso metterei scene di trincee con ragazze bionde americane, stile Paris Hilton, che ridono e scherzano in trincea.



Passiamo adesso al mitra della gattina più famosa al mondo, augurandomi che sia un giocattolo (anche se mi farebbe pensare che le bambine non passano più infanzie felici come una volta) e sicuramente l'esperto di marketing dell'azienda avrà suggerito come réclame qualcosa del tipo "C'è chi ci chiama piccole, chi ci chiamo mammole, non siamo più bambine, siamo ragazzine!!!! ve lo dimostreremo col mitra vi spaventeremo. E per tutti i maschietti, nuove femminucce, iniziate a tremare, v'insegniamo noi a giocare al militare!", il tutto presentato da 4 o 5 bambine che recitano lo slogan in stile rappar americani.


Avrete capito che non vi sto suggerendo di regalare un arma al vostro papà, e nemmeno di acquistare uno di questi arsenali, ho solo sfruttato l'occasione di questa festa al maschile per mostrarvi queste istigazioni alla violenza che ho trovato sul web. Una volta vista l'immagine mi sono assolutamente immaginata quale pubblicità avrebbero potuto accompagnare a tali oggetti. L'unico suppellettile che potrei regalare a mio papà (ma solo se non fossi in grado d'intendere e di volere) sarebbe sicuramente questo:

E' vero, vi avevo promesso un secondo round della versione Doctor House di Hello Kitty, ma non vi preoccupate, è sempre valido l'argomento, ve lo rinvio solo alla prossima settimana.

2 commenti:

  1. PUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAH!!Questo è l'HELLO KATZIATA più bellooo di tutti!!!!IN ASSOLUTO!!!*.*

    RispondiElimina