martedì 31 gennaio 2012

Hello Katzyata


Scusate se ho tardato nuovamente di un giorno il nostro sano appuntamento con le cacchiate inventate dalla fabbrica Sanrio. Questa settimana si è aperta in bianco, cioè tutta l'Italia è sotto la morsa gelida del freddo e la minaccia neve tiene allerta proprio tutti. Nel caso in cui, però, dovesse aver già nevicato dalle vostre parti (oppure stia per nevicare o nevicando), non vi preoccupate che arriva Hello Kitty.
In caso di Hello-Neve potrete sempre contare su una cioccolata calda, grazie agli Hello-Termos:

Potete ripararvi i piedi con degli ottimi Hello-Calzini di lana o delle comodissime Hello-Pantofole in caso fosse già rincasate:

E se dovete stare ancora al freddo e al gelo potrete scegliere fra gli svariati Hello-Cappelli, Hello-Guanti ed Hello-Sciarpe che offrono il mercato, o meglio, il cinese dotto casa.


Per chi è a casa ma ha una temperatura sotto lo zero comunque, può cercare riparo materno da una Hello-Stufa o con un più classico (e sicuramente meno nocivo) Hello-Plaid:

Mentre per le amanti della neve consiglio una Hello-Attrezzatura da neve ed un biglietto solo andate per l'impianto innevato più vicino...

2 commenti:

  1. ahahahahahahaha!!La Hello Stufa dev'essere di un sicuro bada!!!!e la coperta con le maniche!!!puahahahahahahahahha!!!!Mi garbano però gli Hello thermos e le Hello Babbucce!

    RispondiElimina
  2. Salve, per avere le babbucce di hello kitty come faccio ?? Attendo risposta

    RispondiElimina