lunedì 23 gennaio 2012

Hello Katzyata


Riapro la settimana con la mia solita rubrica dedicata alle genialate del mondo Sanrio. Questa settimana la voglio dedicare tutta al mio compleanno e a tutti quelli che sono nati in questa settimana (soprattutto il sabato 28). Dunque ho voglia di tornare bambina, periodo più bello in cui festeggiare il compleanno, e mostrarvi quali HelloKatzyate avrebbe potuto regalarmi mia madre se festeggiassi dai 4 ai 12 anni , anzichè i 24!!!
Iniziamo con la mia passione: i giochi in scatola, con una versione rivista e corretta del Monopoli, lo Scarabeo, la Tombola, il domino, il gioco dell'oca, indovina chi, il Memory, il gioco di carte Uno o delle carte classiche stesse!!!


Fossi stata molto piccola, e al di sotto del target che ho imposto ad inizio discussione, sicuramente mia mamma, o le sue amiche, mi avrebbero festeggiata con un deambulante per bambini, un seggiolone o un passeggino:


Come ogni bambina che si rispetti sarei anche impazzita per tutti i giocattoli che simulano la vita degli adulti, come la cucina, il salone di bellezza, il servizio da infermiera o da dottoressa ed il market firmati Hello Kitty.


Qualche compagno di classe invitato alla mia festa avrebbe sicuramente ripiegato per uno di quei videogames veramente brutti e a costo minimo o magari verso un tappeto interattivo per ballare:



Ma conoscendomi sarebbero state solamente tre le cose che mi avrebbero fatto tantissimo piacere come regalo per i miei compleanni e li avrei presi anche non fossero stati di Hello Kitty, e stiamo parlando di una macchinina o di una moto elettrica, un'altalena o la bambola Sbrodolina (la mia preferita) che ultimamente è uscita in una versione Sanrio:


E voi, quali fra questi giocattoli avreste ricevuto volentieri per il vostro compleanno?

2 commenti:

  1. Ma ti pare!!!!!!!!!!!La tombola di Kitty!! "77 LE GAMBE DI hELLO kITTY", 90 "HELLO KITTY CANTA" puahahahahha!!Ci voglio giocare subito!!Bellino il passeggino di Kitty,e se fossi stata piccina sn sicura che sarei impazzita per LA CUCINA DI KITTYYYYY E IL SALONE DI BELLEZZAAAA!!Avrei venduto la mamma!!!:DDD
    IL 28 SI AVVICINA..muahahhahah!*.*

    RispondiElimina
  2. Agghiuto mica mi regali la cucina di Kitty

    RispondiElimina