lunedì 23 gennaio 2012

Hello Katzyata


Riapro la settimana con la mia solita rubrica dedicata alle genialate del mondo Sanrio. Questa settimana la voglio dedicare tutta al mio compleanno e a tutti quelli che sono nati in questa settimana (soprattutto il sabato 28). Dunque ho voglia di tornare bambina, periodo più bello in cui festeggiare il compleanno, e mostrarvi quali HelloKatzyate avrebbe potuto regalarmi mia madre se festeggiassi dai 4 ai 12 anni , anzichè i 24!!!
Iniziamo con la mia passione: i giochi in scatola, con una versione rivista e corretta del Monopoli, lo Scarabeo, la Tombola, il domino, il gioco dell'oca, indovina chi, il Memory, il gioco di carte Uno o delle carte classiche stesse!!!


Fossi stata molto piccola, e al di sotto del target che ho imposto ad inizio discussione, sicuramente mia mamma, o le sue amiche, mi avrebbero festeggiata con un deambulante per bambini, un seggiolone o un passeggino:


Come ogni bambina che si rispetti sarei anche impazzita per tutti i giocattoli che simulano la vita degli adulti, come la cucina, il salone di bellezza, il servizio da infermiera o da dottoressa ed il market firmati Hello Kitty.


Qualche compagno di classe invitato alla mia festa avrebbe sicuramente ripiegato per uno di quei videogames veramente brutti e a costo minimo o magari verso un tappeto interattivo per ballare:



Ma conoscendomi sarebbero state solamente tre le cose che mi avrebbero fatto tantissimo piacere come regalo per i miei compleanni e li avrei presi anche non fossero stati di Hello Kitty, e stiamo parlando di una macchinina o di una moto elettrica, un'altalena o la bambola Sbrodolina (la mia preferita) che ultimamente è uscita in una versione Sanrio:


E voi, quali fra questi giocattoli avreste ricevuto volentieri per il vostro compleanno?

1 commento: