martedì 3 gennaio 2012

C'era una volta...


Nuovo giro, nuova corsa! Anche questa settimana la nostra rubrica dedicata al mondo Disney presenta la sua principessa, Gisella di Come d'Incanto, e la sua versione carne ed ossa del mondo della moda, Gisele Bundchen. La scelta fra le due, oltre all'assonanza del nome, è legata alla similitudine dei tratti, mentre per quanto riguarda il look, ho cercato qualcosa di veramente epifanico, ovvero dolce e femminile. La borsa e l'anello sono di Accessorize, mentre il cerchietto è Bijoux Brigitte, le scarpe nere di seta con fiocco le trovate da Zara, come la gonna fucsia anni '50; la maglietta senza maniche con decorazioni in fiori fucsia è di Liu Jo.
TO DO: Difficilmente consiglio trucchi accesi o azzardati, ma con questo outfit potete sfruttare i toni sul fucsia sia per le unghie che per le labbra.
DON'T: Mi dispiace per le cintura-maniache, che dovranno abbandonare per una volta la loro collezione di cinte, poichè è è impossibile non ingolfarsi.

Gisella

2 commenti:

  1. Ma come fai anche questo è perfetto!!Adoro tutto molto alla Blair Waldorf..e quelle scarpe..*.* Ciao scarpe!!!Vi amo!

    RispondiElimina
  2. Altro che Blair...questo è molto Letizia

    RispondiElimina