venerdì 27 gennaio 2012

Armadio, Camerino o Negozio?


Voglio fare un gioco. Vi presenterò qua di seguito una serie d'immagini che rappresentano un armadio di un vip o di una di quelle sedicenni viziatissime, che fanno tanto invidia a noi ventenni andate; o un camerino di una modella o di un personaggio famoso con ventimila cambi di lusso che l'attendono; o persino un negozio di abbigliamento con tutto un ben di Dio in esposizione. Siete in grado di distinguere le tre eventualità? Ricordate che alle volte le fashioniste sono talmente folli da riprodurre vetrine di negozi in camera da letto o da imbastire la propria bottega come un perfetto backstage di sfilata di alta moda. In ogni caso provate a rispondere e le soluzioni le troverete in basso.

1.
2.

3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
15.
16.
17.
18.
19.

SOLUZIONI:
(1. Negozio di abiti per il ballo delle prom della Virginia, 2. Camera di una ragazza americana, 3. Camerino per una serata di gala degli organizzatori dell'evento, a Parigi, 4. Camera di una ragazza spagnola, 5. Stanza di un dormitorio di una ragazza americana, 6. Cameretta di una bambina giapponese di 7 anni, 7. Camerino di Ashley Tisdale per un concerto, 8. Negozio in Australia, 9. Negozio vintage di Madrid, 10. Cabina armadio di una stronza newyorkese, 11. Negozio in piena Manhattan, 12. Monocamerino per le modelle di una sfilata D&G, 12. Negozio dell'usato di Rio, 13. Foto ravvicinata dell'armadio di una ragazza di Los Angeles, 14. Piccolo vanto da un cassetto in camera di una ragazza milanese, 15. Negozio di abiti da sposa, 16. Particolare ravvicinato di un backstage di una sfilata Miu Miu, 17. Negozio Brandy Melville di Roma (l'originale), 18. Negozio punk rock a Carnaby Street, Londra, 19. Camerino con abiti per delle ballerine durante una prime time francese).
Quante ne avete azzeccate? Qual'è stato il vostro errore più clamoroso?

2 commenti:

  1. Ma ne ho scazzati mezzi io!!!MA COME POSSONO ESSERE ARMADI!!!!!!!!!!L'errore più clamoroso è l'8 che per me era un armadio di sicuro, invece è un negozio!!MA TI PARE???COSì COME IL 13 PER ME ERA UN NEGOZIO!!!
    Ma io voglio averli tutti come si fa!???tranne quello tutto bianco un po' monocromatico!!

    RispondiElimina
  2. Ma anche quello con le borchie boccerei...,

    RispondiElimina