venerdì 16 dicembre 2011

Miss Cupcake


Questa settimana si merita l'incoronamento a reginetta Elle Fanning. La baby attrice, a soli 13 anni ha già conquistato tutta Hollywood: ha alle spalle già una solida carriera, è ricercatissima nel mondo della moda ed è sorella dell'amata Dakota Fanning. Personalmente la premio dopo averla vista ne Lo schiaccianoci 3D, un film che non ha molto di speciale (in quanto si riferisce ad uno dei balletti più classici della cultura russa), ma che mi ha fatto uscire sognante, quasi con un'ambizione a tornare piccola. Questo è merito della regia e del cast, in cui Elle interpreta egregiamente la piccola Mary e le sue visioni.


 Non credete sia già una IT girl della moda? Non sottovalutatela soltanto perchè all'anagrafe risulta tredicenne, in quanto Karl Lagerfeld l'ha già fatta sua musa, ha già avuto la sua copertina per Teen Vogue e quasi tutti gli stylist prendono come esempio i suoi look super glamour.

2 commenti:

  1. Lei è davvero molto molto bellina, tanto quanto la sorella!ed ha un senso dello stile innato!OTTIMA SCELTA..e tanta invidia!:-(

    RispondiElimina
  2. La sorella a me non piace molto....ad essere sincerissima

    RispondiElimina