domenica 4 dicembre 2011

Miss Cupcake


Questa settimana ho avuto parecchia difficoltà a trovare una Miss Cupcake, in quanto non ci sono state grandi novità nel mondo hollywoodiano, quindi ho deciso di fare un omaggio. Detto ciò non potete sorprendervi se ho fatto vincere Rihanna che con il suo featuring con Calvin Harris in We found love, mi ha più che sedotta. Il mio rapporto con la sua musica è molto altalenante, si va dall'amore che ho per alcuni singoli, all'odio profondo per altri. In ogni caso questa canzone me la ascolterei fino alla nausea, e anche il video (nonostante sia stato censurato in Francia) a parer mio è azzeccatissimo.





In ogni caso il gossip ed il suo non saper mantenere un colore ed un taglio ai capelli, mi sono venuti in contro e mi hanno permesso di mostrarvi il nuovo look della cantante, fresco fresco di concerto.
Che dite? Vi piace con questo caschetto alla Enzo Paolo Turchi? E la canzone ve gusta?

2 commenti:

  1. La canzone mi piace moltissimo, ma lei non altrettanto.
    Anche io vado in maniera altanelante, ma questa sua immagine da donna distrutta dalla vita, la capisco sempre meno!!Negli ultimi video, o si fa picchiare, o si droga, o fa le orgie, o ammazza qualcuno...non dico che debba essere una Doris Day, però si può anche fare un video felice ogni tanto!!un bel balletino, come in RUDE BOY (che rimane una delle mie preferite!). Il nuovo taglio..non se po' vedè!mi piaceva Tanto con i capelli rosa e lunghi in MAN DOWN!!

    RispondiElimina
  2. davvero con i capelli rossi era al massimo della sua bellezza.

    RispondiElimina