domenica 13 novembre 2011

Victoria's Secret Fashion Show


Chi mi conosce sa che ho una passione sfegatata per il Victoria' Secret, che in Italia viviamo solo via eco e con un dovuto ritardo. Lunedì scorso è stato registrato lo show di quest'anno e anche se il montaggio finale sarà trasmesso il 20 Nov, i fan più accaniti hanno già messo in rete le foto della sfilata, degli ospiti, ma soprattutto degli outfit che aspettano solo di prendere movimento.
Anche io sono andata a caccia di immagini e ho trovato quelle delle modelle più celebri, che viste così fanno pensare ad un grande evento ma soprattutto ai temi delle varie sfilate.


Stando alle immagini che sono riuscita a raccogliere vedremo una sfilata a tema personaggi della Marvel o supereroi dei fumetti in generale:


Vedremo la classica sfilata della Pink Section, sempre molto coloratissima e soprattutto dedicata alle nuove leve della moda:


Poi ci si sposta anche in Spagna, o almeno così mi fanno pensare tutti questi fiori rossi e questi temi da flamenco sivigliano:


Qualcosa mi fa pensare che si sono inspirati pure al film da Oscar Il Cigno Nero...


Per gli ultimi due possibili temi...vi aspetto in una prossima discussione....

1 commento: