venerdì 4 novembre 2011

Pop Corn sul divano


La nostra rubrica è tornata, questa settimana sono stata puntuale, ma vi consiglierò soltanto un film (di paura dato che Halloween è stato poco tempo fa) ed una serie televisiva agli esordi.

ESP FENOMENI PARANORMALI:


In questo film c'è davvero da cagarsi sotto. E' difficile che un film di paura ti metta l'angoscia, la paura, il disgusto e la tensione. Questo è un capolavoro per il suo genere, che non gioca soltanto con il più grande mistero degli uomini: i fantasmi, ma anche con il terrore di dover convivere con questi in una trappola-labirinto infinita e buia. Altro paradigma dei peggior incubi di noi terrestri e rappresentato magistralmente è la pazzia, i fantasmi sono in un manicomio, dove si risvegliano e popolano violentemente ancora quelle stanze che sono state le loro gabbie da vivi.

NEW GIRL:


Clima totalmente diverso è quello che si respira nel telefilm New Girl di Fox, dove Zooey Deschanel (attrice separata alla nascita con Katy Perry) interpreta Jess, una ragazza tradita dal fidanzato che invade un habitat di roomate uomini. Sconvolgimenti, canzoncine canticchiate e risate sono assicurate, per ora solo in streaming, ma è una serie che promette tanto al canale, perchè ci hanno investito tanto, e a noi appassionate di telefilm che sappiamo cosa guardare di nuovo.

1 commento: